Il Teatro Paganini di Roma è diventato il palcoscenico di un’avventura musicale epica mentre Alessandro De Vito e Lorenzo Zecchino danno vita a un nuovo progetto sotto l’egida della LDA e ADV MANAGEMENT. Accompagnati dalla loro band e da coriste di incredibile talento, i due artisti si immergono in un viaggio che attraversa tre decenni di successi musicali.

Il progetto, che ha preso il via recentemente, promette di riportare in vita brani originali di Lorenzo e reinterpretazioni di successi iconici delle edizioni di Sanremo del ’92 e ’93. Questo connubio tra la creatività di De Vito e Zecchino, supportato dalla maestria degli strumentisti e dalla bellezza delle coriste, promette di regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile che celebra la ricchezza della musica italiana.

Con il Teatro Paganini come cornice suggestiva, il palco si trasforma in un crocevia di emozioni e ricordi, dove passato e presente si fondono in un’unica melodia che avvolge gli spettatori in un vortice di nostalgia e meraviglia.Alla tastiera c’è stato Vincenzo Chiaiese, al basso Vincenzo Toscano, alla batteria Onofrio Romagno, oltre alle coriste Erika Croce e Lucia Casoria, mentre la regia dello spettacolo è affidata a Leon Marchi.

Continua a seguire questo entusiasmante progetto mentre De Vito e Zecchino ci guidano attraverso un viaggio musicale che lascia un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.